Il progetto “igourmet” è nato nella fucina di un gruppo di persone tutto vocato alla cultura, all’arte, alla qualità dei cibi e delle bevande, al valore dei servizi e delle migliori produzioni, al buon vivere e alla comunicazione, alla musica e alla letteratura come allo sviluppo dei territori e delle imprese.

“igourmet” nasce dalla fantasia e dalla forza dell’immaginazione, dalla solidità delle idee che hanno attraversato, con ostinazione, un lungo percorso superando tutti gli ostacoli che si sono posti innanzi, le diffidenze, gli scoraggiamenti, le resistenze. Un progetto che è, nel contempo, format giornalistico e di comunicazione, “piattaforma” economica, community sociale, percorso di cultura, programma di eventi, narrazione di luoghi, prodotti, servizi, prelibatezze. Un itinerario che in ogni stagione dell’anno offrirà nuove emozioni. Ognuna di queste direzione ha i suoi dettagli, i suoi parametri di realizzazione, i suoi cardini che non esiteremo ad illustrare al cospetto di coloro che (imprese del food, produttori, ristoratori, pizzerie, aziende vitivinicole, trattorie, wine/bar, caffè ed ogni altro opificio) decideranno di stare con noi, di fare rete assieme, di essere seguiti e raccontati con gli strumenti crossmediali di cui possiamo disporre.

Il progetto sarà animato, guidato e portato avanti da un gruppo variegato che si compone di giovani giornalisti, musicisti, letterati, intellettuali, imprenditori, viaggiatori, produttori ed operatori nei settori del food & beverage, dell’arte, della cultura, dell’intrattenimento. Assieme per “mettere e metterci in rete” (quella digitale e quella fisica) con i luoghi dove mangiare o bere è fare  cultura, stile di vita, qualità, brand, ricerca spasmodica verso le eccellenze, messaggio creativo, risvolto inedito e metodo per realizzare buone cotture, buone stagionature, buoni cibi. Affinché si possano offrire i migliori ingredienti e tutte le emozioni che ogni esperienza sensoriale porta con sé.

Quando e dove vorrete vi faremo visita per dettagliarvi ogni altra cosa su un progetto unico nel suo genere. Un progetto che porterà a compimento ogni obiettivo che si è posto e che si porrà assieme alle imprese che saranno con noi in rete. Siamo sicuri che sarete pervasi, al pari di noi, dalla forza delle idee che abbiamo messo in campo.

Non esitate a contattarci per ogni altra ulteriore informazione, per i dettagli utili ad entrare sulla nostra piattaforma. Per farlo potete telefonare al numero 333 8242828 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica redazione@igourmet.it.